condizioni-generali

Prenotazioni e pagamenti

Le prenotazioni, anche se telefoniche, si intendono confermate ed effettive all’atto del ricevimento di un acconto a titolo di caparra confirmatoria pari al 20% del prezzo del soggiorno pattuito, indicando nella causale cognome e nome dell’intestatario della prenotazione.
L’acconto deve essere versato entro 7 giorni dalla data di prenotazione stessa.
Il pagamento può` essere effettuato a mezzo vaglia postale o bonifico bancario, utilizzando i seguenti dati:

Importante specificare nella causale il tipo di camera, periodo  con la data di arrivo e data di partenza numero di persone, e telefono di chi fa la prenotazione.

Dati bonifico: Giannella Alexandra Hotel Bartolini

IBAN: IT83L0538767710000002181601

Importante specificare nella causale il tipo di camera, periodo  con la data di arrivo e data di partenza numero di persone, e telefono di chi fa la prenotazione.

In mancanza del pagamento nei termini, la prenotazione si intenderà annullata. Qualora l’alloggio non dovesse essere occupato dal cliente il giorno all’arrivo previsto, senza che sia pervenuta alcuna comunicazione di ritardo, la prenotazione si intenderà disdetta.

Per partenze anticipate o arrivi posticipati è previsto l’addebito della tariffa pernottamento (solo camera) relativa al periodo di soggiorno prenotato, ma non effettuato, fino ad un massimo di tre giorni a titolo di risarcimento.
Le modalità di pagamento accettate in hotel, a saldo del soggiorno, sono: contanti, assegno bancario, bancomat o carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, CartaSi).
In caso di pagamenti con assegno bancario, il saldo del soggiorno deve essere effettuato all’arrivo.

 

Hotel Bartolini Bellaria
Via Cattaro 13, 47814 Bellaria Igea Marina